- 2 Bagni
- 2 Camere
- 102 m2
- Sp. Cond.: €65
- Piano:5
Descrizione
FLAMINIO – All’interno di un elegante stabile con ascensore, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di 102 mq complessivi, ubicato ad un piano alto e finemente ristrutturato per garantire il massimo del comfort.
Composto da: ingresso, soggiorno (caratterizzato da due splendide porte finestre angolari affacciate nel verde che inondano l’ambiente di luce naturale) cucina, due camere da letto – matrimoniali, di cui una con bagno ensuite e pratico ripostiglio. Completa la proprietà un balcone, ideale per momenti di relax all’aperto, con vista sui giardini progettati da Raffaele De Vico. Da qui, si può anche ammirare un incantevole scorcio sulla città storica, con le statue equestri del Vittoriano visibili rivolgendo lo sguardo verso Sud.
Questo immobile esclusivo è stato ristrutturato con materiali di alta qualità, garantendo un’esperienza abitativa unica. Le sette ampie finestre non solo assicurano una luminosità eccezionale, ma permettono anche di ammirare il verde circostante. La posizione strategica di questo appartamento, unita alla luce naturale e alla cura dei dettagli, lo rendono una rara opportunità in uno dei quartieri più ambiti per la residenza principale. Il condominio è composto da 28 unità immobiliare oltre ad un appartamento condominiale attualmente affittato.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 750.000,00 Consulente immobiliare: Daniele Battisti – Isabella Cupioli RIF126BH24 Tel 06.96006341
Il quartiere Flaminio a Roma si trova nell’area nord della tra Ponte Milvio e Piazza del Popolo zona urbanistica 2C del Municipio II. Si tratta di una zona residenziale tranquilla e ricca di attrattive e di servizi per i cittadini. Ha avuto negli ultimi anni un importante crescita in termini di valore e prestigio anche grazie alla costruzione dell’Auditorium, del MAXXI e del Ponte della Musica, esempi virtuosi di architettura contemporanea. È tra le zone più desiderate per chi cerca casa a Roma, tra bellezze storiche e naturali oggi rappresenta anche il nuovo centro culturale della città e anche un quartiere vivace ricco di ristoranti tradizionali, caffè di design e locali alla moda. Non solo strutture storiche e bellezze naturali, il quartiere Flaminio oggi è divenuto uno dei quartieri più richiesti dove abitare anche grazie alla profonda opera di riqualificazione urbana avvenuta dopo la Seconda Guerra Mondiale quando furono assegnati a Roma i Giochi Olimpici del 1960.