- 2 Bagni
- 2 Camere
- 126 m2
- Piano:4
Descrizione
CENTRO STORICO – In contesto esclusivo, riservato e tranquillo, a pochi passi dalla rinomata Fontana di Trevi e dall’elegante Piazza del Quirinale, all’interno di un prestigioso stabile dotato di ascensore, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di 126 mq complessivi.
L’immobile è composto da un ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina completamente attrezzata, due camere da letto-matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio e balcone. A completare questa splendida proprietà, una magnifica terrazza a livello di 21 mq, ideale per trascorrere momenti di relax e godere della tranquillità del contesto circostante.
L’appartamento è in fase di ristrutturazione e verrà consegnato finemente ristrutturato, con una sapiente ottimizzazione degli spazi e una particolare attenzione ai dettagli, garantendo il massimo comfort abitativo. Il design ricercato si riflette nell’uso di materiali pregiati, come il parquet che riveste interamente i pavimenti e i bagni rifiniti in marmo, conferendo all’ambiente un’eleganza senza tempo. La posizione strategica nel cuore del Centro Storico, l’ottima esposizione, la presenza di spazi esterni vivibili e la cura impeccabile nei dettagli rendono questa proprietà una rara opportunità in uno dei quartieri più prestigiosi e ambiti di Roma. NO ATTIVITÀ RICETTIVA. Disponibile da Gennaio. In caso di contrattempi, non attualmente prevedibili, la decorrenza contrattuale potrebbe slittare al 1° febbraio 2025. Il render proposto è esemplificativo del risultato finale che sarà tuttavia fedele a quanto rappresentato.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 6.500,00 – Consulente immobiliare: Daniele Battisti – Isabella Cupioli RIF135BH24 Tel. 0696006341
Piazza Scanderbeg è un angolo nascosto di Roma, situata vicino alla Fontana di Trevi, ed è dedicata a Giorgio Castriota Scanderbeg, l’eroe nazionale albanese che combatté contro l’Impero Ottomano nel XV secolo. La piazza, piccola e raccolta, è caratterizzata da un’atmosfera intima e storica, e ospita il Palazzetto Scanderbeg, un elegante edificio rinascimentale che fu residenza dell’eroe durante il suo soggiorno a Roma. L’architettura della zona richiama la Roma rinascimentale, offrendo una vista suggestiva lontana dalla frenesia turistica. Piazza Scanderbeg rappresenta un piccolo gioiello storico, che coniuga cultura albanese e romana in un contesto unico.